Teneramente Quillow!!

23.12.2013 21:03

Il Natale è alle porte e in un momento di crisi come questo la parola d'ordine è UTILE!! Per questo tra i regali realizzati per i miei amici non poteva mancare il Quillow, un cuscino che diventa coperta (Quilt+Pillow=Quillow). Ne ho confezionato uno più elaborato, dove ho scelto come decoro l'immagine di un simpatico orsetto realizzato in appliquè e free motion, con una coperta in pile rosso bordato di felpa bianca... Le dimensioni del cuscino devono essere 1/3 (lato corto) opppure 1/4 (lato lungo) della coperta che può essere acquistata già pronta oppure realizzata appositamente.

 

Ne ho realizzati altri più veloci per i quali ho scelto un pannello già stampato, foderato con un tessuto giallo a stelline e un pile bianco di dimensioni ridotte.

 

Questo progettino è facile e veloce e tutto sta nella ripiegatura corretta della coperta.... inoltre è molto versatile e anche chi è alle prime armi avrà grosse soddisfazioni da questa creazione.

Vi auguro un BUON NATALE e un FELICE 2014 CREATIVO!!!!

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!