Il Lorax....quando tutto è cominciato

14.04.2013 22:41

 

Lorax??? Chi è costui???

Beh il Lorax altro non è che un simpatico gufo di un cartone Disney, guardiano delle ultime foreste rimaste sulla terra in un futuro mondo di "plastica"

E perchè il principio? semplice: perchè Gaya ha realizzato un modello con la tecnica del paper piecing ovvero la cucitura su carta, che a me piace una sacco. Mi sono innamorata subito della semplicità di questo modo per me nuovo di cucire e seguendo i tutorial da lei realizzati, ho preparato il mio primo modello di borsa con il Lorax appunto.....vi metto il link

Essendo la mia prima borsa ho fatto l'errore di non mettere un pò di imbottitura per meglio evidenziare la trapuntatura....in realtà essendo una borsa molto colorata la utilizzo  in estate ...quindi anche se non c'è l'imbottitura forse per stavolta non è poi così male...Vi mostro le foto:

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!