Dodici conigli per un quilt

18.04.2013 22:47

Alla fiera autunnale  "Abilmente" di Vicenza, sono stata letteralmente folgorata da questo progetto e senza pensarci l'ho acquistato.

SBAGLIATO.....ma dicono che sbagliando si impara e io ho imparato di certo. Ora vi spiego il perchè.

Questo bellissimo quilt era caramente venduto in kit: c'era la stoffa scozzeze grigia in lana come sfondo su cui applicare i 12 conigli e gli inserti in ciniglia per le finiture. I conigli erano disegnati su una stoffa ma  quando sono andata per tagliare le immagini a forma di cerchio, come peraltro riportavano le istruzioni, non  sono riuscita a farli tutti dello stesso diametro. Anzi vi dirò di più: un coniglietto è stato giuntato. Ora, è vero che stiamo facendo patchwork, però ..... bisognerebbe essere un pelino più accordi e più onesti, visto il costo del kit (di proposito non metto l'importo).

Ah, dimenticavo, l'imbottitura e il retro del top non erano comprsi nel prezzo.....

Ribadisco che sbagliando si impara. Detto ciò sono comunque soddisfatta del mio lavoro che riscalda le umide sere d'inverno della mia mamma. Visto che lei è piuttosto freddolosa, ho deciso di applicare sul retro del top del pile color panna.

Voi che ne dite??? fa comunque la sua figura, vero???

 

 

Ciao ciao alla prossima....

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!