Un Border Collie....da appendere

14.04.2013 20:55

E' finito finalmente!!!   E voi vi chiederete... ma cosa è finito????

Beh avete ragione...facciamo un passo indietro...

La nostra cagnolona Kelly di 13 anni , purtroppo, il 28 di febbraio di quest'anno ci ha lasciato e dopo tanti anni in sua compagnia il giardino e le nostre vite sono davvero vuote. E' per questo che abbiamo deciso di prendere una nuova cucciola...appunto un Border Collie. Siamo andati a sceglierla ma prima di poterla coccolare a casa ci è stato detto che sarebbe dovuto passare ancora un mesetto. così nell'attesa mi è venuta un'idea: realizzare un quadro.

Ho cercato un pò in rete per vedere quale poteva essere l'immagine più adatta  e alla fine la scelta è ricaduta su questa:

Nella mia testa avevo già il progetto definito: il mio cucciolo in stoffa doveva essere in mezzo all'erba e ai fiori ...in completa libertà.

E così è stato...ho lavorato davvero parecchio ma alla fine il risultato è stato soddisfacente.....

...un lavoro impegnativo ma ricco di particolari... state a vedere...

 

Mi sono divertita moltissimo a quiltare l'erba...l'ispirazione per il free motion l'ho presa dal libro di Leah Day, mentre la farfalla è stato il tocco finale. Se vi piace la potete trovare qui .

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!