Un Angelo di insegnante....Giulia

20.04.2013 17:03

Anche quest'anno si è presentato il "problema" dei regali di Natale, non tanto perchè fare i regali sia un problema quanto perchè per noi creative la sfida è ogni anno sempre più ardua. Io e Graziella volevamo regalare qualcosa di importante alla nostra amica e insegnante Giulia, così dopo diverse consultazioni e solo dopo aver visionato decine di giornali abbiamo deciso di regalarle un angelo.

Così con la scusa di dover fare un regalo ad un'amica, siamo andate in negozio e ci siamo fatte consigliare le stoffe più adatte per la realizzazione del nostro angioletto. Giulia, non sapendo che era per lei, si è lanciata in consigli e suggerimenti.....mi piace più questo...no questo non è adatto.....

Poi sera dopo sera io e Graziella abbiamo lavorato come due matte, dividendoci i compiti e consigliandoci l'un l'altra: devo dire che anche se stanche morte ci siamo trovate davvero molto volentieri e tra una risata e l'altra è nata la nostra angioletta.....

Ecco un primo piano del viso....

...e a dimensione intera...era davvero grande!!!

...Avreste dovuto vedere la faccia di Giulia quando ha scartato il pacchetto....e quando ha realizzato il fatto che l'Angelo era come lo desiderava lei!!!

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!