Un aiuto in cucina....Zia Fedora

26.09.2013 21:07

E' passato un pò di tempo dalla pubblicazione del mio ultimo articolo, complice un'estate calda e lunga che invita a stare all'aria aperta. In realtà non mi sono mai fermata .... ho realizzato diversi progetti, alcuni ispirandomi dalle riviste specializzate di settore,  altri iinvece ideati in parte o totalmete. Ho in cantiere diverse cose e non appena avrò la certezza vi informerò su tutto!!!

Ma veniamo a noi....Zia Fedora....la zia di Guendalina, l'altra paperella...

 

mi è stata commissionata e presto prenderà il volo verso Sant'Arcangelo di Romagna. Anche lei, come la nipote, è un porta sacchetti......

 

ma ha in abbinato un canovaccio in piquet di cotone dal dopppio uso: può essere utilizzato sia per asciugarsi le mani sia per uno spuntino veloce invece di utilizzare la tovaglia. Decorato con fusible applique, e ricamato in free motion, questo pezzo un pò particolare vuole essere di buon augurio a chi lo guarda....e cosa c'è di più bello che trovare un quadrifoglio????

Starà benissimo sulla tavola ogni mattina, con cornetto e caffè!!!!

Ci vediamo presto con tante novità!!!!!

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!