Mare in relax

25.08.2013 17:45

Quasi fuori tempo massimo, vi mostro una delle mie ultime creazioni: il telo mare con cuscino. Chi mi segue su Facebook ha già visto le foto....purtroppo sono partita per le ferie in fretta e furia e non ho avuto il tempo materiale per preparare l'articolo.....

L'idea l'ho copiata da alcuni teli già in commercio, con il risvolto sul fondo in modo da rimanere fermo e con le tre tasche porta oggetti, ma la mia novità sta nel cuscino. Dobbiamo andare a letto???? affatto...ci dobbiamo rilassare il più possibile!!!! Gli anni passati avevo la borsa piena di teli che poi arrotolavo e infilavo dietro al collo, per cercare di alleviare la tensione alla cervicale. Allora mi sono detta...perchè non un cuscino? Detto fatto, con le stoffe di Kaffe Fasset acquistate da Adele di Cucilandia a Bologna ho realizzato le applicazioni dei granchi e un mini cuscino che ho riempito con ovatta naturale. Il tessuto in microfibra per il telo l'ho acquistato in un negozio vicino a casa mia, a Rossetta Tessuti.

Vi posso garantire che è stata una delle idee più azzeccate!!! Comodissimo da usare e anche da lavare. vi ho incuriosito?....Ecco le foto e se volete maggiori chiarimenti non esitate a scrivermi, ne sarò felice!!!

....Info di servizio.....dovere sapere che in realtà ho fatto due teli identici, uno per me (quello che vedete) e uno per mio marito. Quando gli ho chiesto..."Amore, tu che disegno vuoi sul telo???" e lui da uomo duro..."io...disegno sul telo...nessuno!!"....e io bene..

Arrivati in spiaggia gli ho detto...." tesoro fai le foto ai teli..."     e lui  " teli ???....farò solo il tuo, il mio è senza disegni!!!!"......

Ah...che pazienza!!!

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!