M'ama o non mama....?

14.04.2013 23:07

 

Cosa Vi viene in mente con un titolo così???

....esatto proprio quello che penso io....una margherita!

Eh già.. perchè la margherita è il tema della seconda borsa che ho realizzato, sempre con la tecnica del paper piecing ma questa volta trapuntata e imbottita. La mia mamma si è innamorata della tipologia di borsa vedendo  il mio adoratissimo Lorax in spiaggia e me ne ha subito commissionato una.....

Il modello l'ho trovato su una rivista americana che non pubblicano più: Quilt With Style......chisssà perchè le cose belle smettono sempre di produrle....

Tornando a noi, devo proprio dire che la usa spessissimo perchè questo tipo di borsa è capiente ma rimane particolarmente piatta ed è adatta anche per chi viaggia e magari ha la necessità di tenere sempre sott'occhio documenti, cellulare o quant'altro..

E così è nata "Margherita"....

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!