Koala, coccodrilli e canguri...i primi amici di Pietro

18.04.2013 23:07

I nostri amici Daniele ed Andrea sono diventati genitori di Pietro, uno splendido scricciolo che è entrato in punta di piedi nelle loro vite. 

E noi, gli amici del mare, abbiamo pensato di preparare qualcosa di unico e speciale.

Ovviamente mi sono offerta volontaria....quale migliore occasione per confezionare qualcosa di non scontato e divertente oltre che utile???

Mi sono messa all'opera e ho trovato su un vecchio numero di cucito creativo della mia amica Vanna, un cagnolino-cuscino "animato", che ho poi abbinato ad un pannello prestampato con raffigurati koala, coccodrilli, papere e canguri.

Il cagnolino altro non è che un simpatico cuscino con il musetto, con applicati agli angoli quattro nastri: una volta uniti il cagnolino prende vita.

Vi mostro le foto che rendono sicuramente meglio l'idea...

Cuscino...

Cagnolino...

Abbinato alla copertina....la stoffa del retro è la stessa del cagnolino....

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!