"Who's Bad" Bag

15.04.2013 22:34

L'estate scorsa la mia amica Gaya ha aderito ad un concorso su Fandom in Stiches, realizzando ben due modelli, uno dei quali riguardante il mitico Michael: vi metto il link per il modello da cui ho preso l'idea per la borsa.

Bene, la prima persona a cui ho pensato quando ho visto due piedi che ballano (e che piedi visto che erano quelli di Michael Jackson) è stata un'amica di mio figlio, Agnese, che va matta per il ballo. Così mi sono detta: perchè non realizzare una borsa anche per lei, capiente, che magari possa contenere anche un cambio dopo un ballo improvvisato??...così è nato questo nuovo modello sulla scia di..."Who's Bad"

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!