Corso di Landscape

06.04.2013 10:00

 

Laura dice di me.....

"Una giornata trascorsa con una bravissima allieva in un ambiente rilassante e sereno...un sabato proprio da raccontare!! Vi mostro alcune immagini:

Ecco Federica al lavoro...desiderava da tempo realizzare un art quilt paesagistico. Adele mi ha affidato questo compito ed ho accettato con entusiasmo perchè adoro tutto ciò che esce dai canoni del patchwork tradizionale!!

Ho cercato di trasmettere nozioni di base, tecniche di cucito e segreti vari. Il tutto è stato facilitato moltissimo dalla notevole capacità dell'allieva   :)

Il risultato è stato veramente lodevole! Guardate i particolari....

Complimenti Federica! Hai un futuro come art quilter...."

Laura

 

Non vi dico la soddisfazione nel portare a casa il mio progetto finito e nel vedere pubblicato un simile articolo...mi ha entusiasmato a tal punto la giornata trascorsa con Laura a Cucilandia Bologna che ho deciso di mettere alla prova le mie capacità: parteciperò al mio primo concorso...ma di questo vi parlerò più avanti.

A presto... Federica

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!