Bernina 750 QE....la mia Ferrari!!!!

26.09.2013 21:51

Mi è bastato vederla una volta sola....ed è stato subito amore a prima vista!!!!

E' sucesso a Cucilandia....dove l'immaginazione prende vita e si trasforma in realtà!

 

Lei, la mia nuova Bernina 750 QE, dono inaspettato ma tanto atteso è finalmente a casa mia....

Inutile dire che ha abbondantemente superato ogni aspettativa!

Resistente, robusta, pesante....mi sono resa conto fin da subito di avere un purosangue sotto le mani!

Nulla è lasciato al caso, ogni cosa ha un suo perchè....quando si abbassa il piedino, l'ago scende e il punto è preciso, la macchina è salda e non si sposta durante il cucito. E' possibile  impostare la lunghezza del punto, la pressione del piedino....di tutto e di più.

Dal crochet all'infila ago....dalla ginocchiera al rasafilo.....dal software al cucito.......tutto in un semplice tocco del touch screen. 

Inoltre è opzionale il modulo di ricamo....una bomba!!!

I pensieri prendono vita e si trasformano in meravigliosi progetti....e con i mille piedini accessori tutto è ancora più facile!

Grazie a chi ha reso possibile uan tale magia!! E grazie ad Adele e Fausto per i preziosi consigli!!!

Baci

 

 

—————

Indietro


Contatti

Federica Ceci

Ogni mia opera viene realizzata esclusivamente a mano e con l'utilizzo di tessuti e filati di alta qualità. Se lo vorrai, sarò felice di trasformare le tue idee in realtà.... CONTATTAMI!